FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Apericena tra reggae e rock a Palermo: il live show dei Tamuna a Villa Filippina

  • Villa Filippina - Palermo
  • 18 settembre 2020 (evento concluso)
  • 19.30 (apericena), 21.30 (concerto)
  • 15 euro (dalle 19.30 apericena al tavolo, drink incluso e concerto), 7 euro (ingresso con drink card dopo le 21.30 su prenotazione telefonica)
  • Prenotazione obbligatoria ai numeri 338 8956323320 0878963 o 327 2387560
Balarm
La redazione

I Tamuna

Continuano gli appuntamenti con l'apericena a base di musica dal vivo a Villa Filippina che venerdì 18 settembre, nel giardino di piazza San Francesco di Paola a Palermo, ospita la performance musicale dal vivo dei Tamuna.

Nati e cresciuti nel cuore di Palermo alla Kalsa, la band formata da Giovanni Parrinello, Marco Raccuglia, Charlie Di Vita e Giacomo Scinardo, è tra le realtà musicali più acclamate in Italia. Portano sul palco una sapiente combinazione tra black music, rock, reggae, pop e note genuinamente siciliane. 

Il gruppo attivo dal 2012 a poche settimane dalla nascita si esibisce in Russia, cantando classici italiani e proponendo il proprio repertorio originale, tra dialetto siciliano, italiano ed inglese.

Nel dicembre del 2016 si esibiscono all’Auditorium Parco Della Musica di Roma conquistando il prestigioso Premio De Andrè. Dopo "Sicily World Music" e "Woodrock", il loro ultimo album è "Accussì".

L'ingresso (con prenotazione obbligatoria) è consentito a partire dalle 19.30 con la possibilità di gustare l'apericena servita al tavolo, con drink incluso e composta da un piatto unico a base di vari antipasti (tabulè, focaccia, pizza, ecc.) e di un secondo (grigliata di carne e di verdure con contorni vari) accompagnato da un cestino di pane.

Dopo le 21.30 è consentito l'ingresso con formula drink card (al costo di 7 euro).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE