DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Capodanno a La Locò

  • La Locò, Via Stazione Colli - Palermo
  • 31 dicembre 2014 (evento concluso)
  • 20.00
  • Ingresso su prenotazione
  • Informazioni e prenotazioni al numero 339.5951567, 347.7794733, 339.3455195, 320.7937007, 329.5650354

Una nuova location per un Capodanno da sogno: è La Locò, che propone per la fine del 2014 un gran cenone.

Si parte con flûte di prosecco di Valdobbiadene, millefoglie di caprino e tonno affumicato; insalatina di polpo, Cocktail di Gamberi, Salmone e spada fumè su crosta di pane di Tumminia.

Si prosegue con riso con gamberi, pomodorini, zucchine su vellutata di zucca rossa; mezze lune tricolori ripiene di ricciola con salsa di cernia, finocchietto e mandorle tostate; trancio di ricciola in crosta di patate, scampo imperiale al gratin, panachè di verdura; panna cotta con frutti di bosco su cialda croccante; lenticchie augurali e panettone, acqua minerale, vino bianco, spumante.

Non può mancare ovviamente la musica per ballare e divertirsi fino a tarda notte con open bar: in consolle Jerry Galatioto e Peppe Tirenna.

COSA C'È DA FARE