LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Aperitivo al tramonto e libri: Francesco Teriaca presenta il suo nuovo romanzo ad Alia

Aperitivo al tramonto ad Alia per la presentazione di "I signori dell'acqua", il nuovo romanzo di Francesco Teriaca (edizioni Ex Libris).

Appuntamento domenica 4 agosto alle 18.30 al Museo Civico di Alia (Palermo) per l'incontro con l'autore e l'intrattenimento musicale a cura del duo Enneagon.

Francesco Teriaca è nato ad Alia e a Palermo ha completato i suoi studi universitari nel campo delle scienze politiche e della storia contemporanea.

È dirigente presso il Comune di Palermo, ricoprendo svariati incarichi in diversi Settori dell’Amministrazione.

Appassionato di storia e cultura immateriale, coltiva interessi in campo artistico e letterario, prediligendo l’analisi e la ricostruzione storica di ambiente siciliano. 

COSA C'È DA FARE