FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Aree tematiche, concerti, contest e ospiti: il "Day Zero" al centro commerciale Porte di Catania

  • Porte di Catania - Catania
  • Dal 3 al 4 dicembre 2022 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 20.00
  • Gratuito
Cinque aree tematiche, un palco, quattro concerti, due contest e tantissimi ospiti: sabato 3 e domenica 4 dicembre, dalle 10.00 alle 20.00, torna il "Day Zero" al centro commerciale Porte di Catania.

Due giorni di grande divertimento per gustare un assaggio della nuova edizione del Festival Internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop.

L'artist alley sarà impreziosita dalla presenza di Don Alemanno, Rob Di Salvo, Aurelio Mazzara, Natalia Gennuso e Diego Fichera.

Gli amanti dei videogiochi hanno la possibilità di partecipare ai tornei, gli appassionati di giochi da tavolo possono invece sfidarsi nell'area dedicata.

Le due giornate saranno scandite da quattro concerti, gratuiti come tutto l'evento: sabato 3, alle 12.30, i J-Rec e alle 19.00 i Telericordi. Domenica 4, alle 18:30, i fratelli Aiello e successivamente Don Alemanno.

Sul palco anche Harumi Wonderland, con due esibizioni ricche di fascino soprattutto per gli appassionati del Sol Levante, e la comicità travolgente del "Finc Comedy Festival".

COSA C'È DA FARE