LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Arte alla Tonnara Bordonaro: il Maestro Francesco Toraldo si racconta a Palermo

Colori vibranti, pennellate energiche, opere che catturano l'anima del mare in movimento e l'ebbrezza della vela. 

È questa l'essenza dell'arte di Francesco Toraldo che, venerdì 21 giugno, è ospite alla Tonnara Bordonaro di Palermo, dove è in programma un aperitivo con l'artista alle 19.00. 

Intervistato dalla giornalista Marianna La Barbera, il Maestro incontra il pubblico per approfondire la sua poetica e il suo percorso artistico. 

In esposizione alla Tonnara acrilici e oli su tela che ritraggono diversi soggetti: non solo vele ma anche sassofonisti, volti di clown, paesaggi.

L'incontro con l'artista, che prevede un ingresso gratuito, è preceduto da una visita ai locali della Tonnara, con vista mozzafiato sul mare ed è allietato dal sassofonista Gerardo Vitale, con il dj set di Tony Tonè, tra deep house e tropical house.

COSA C'È DA FARE