MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Brasil": Mario Biondi presenta il nuovo album alla Feltrinelli di Palermo

Mario Biondi incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album "Brasil" alla Feltrinelli di Palermo. Si potrà acquistare il cd e ritirare il pass che dà accesso prioritario al firma copie (1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento scorte).

Uscito venerdì 9 marzo il nuovo album di Mario Biondi, anticipato lo scorso febbraio dal brano "Rivederti", presentato in gara al Festival di Sanremo 2018 e dal singolo "Devotion", ora in radio, il disco è stato registrato e prodotto in un anno di lavoro a Rio de Janeiro dal vincitore di un Latin Grammy, Mario Caldato (Beastie Boys, Jack Johnson, Seu Jorge, Marisa Monte) e Kassin (Red Hot + Rio, Caetano Veloso).

“Brasil” viene presentato come un vero e proprio viaggio nelle molteplici sfaccettature della musica brasiliana attraverso inediti e rivisitazioni di classici che Biondi reintepreta senza dimenticare la sua anima soul e funk utilizzando agilmente quattro lingue: portoghese, inglese, francese e italiano. L'album sancisce anche la prima volta di Mario Biondi nei palasport con due eventi unici, prodotti e organizzati da F&P Group, il 17 maggio al PalaLottomatica - Roma e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago - Milano.

COSA C'È DA FARE