MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

"Calici di stelle": degustazioni, masterclass e musica dal vivo al Palmento Di Rudinì a Marzamemi

  • Palmento Di Rudinì - Marzamemi (Sr) - Vedi mappa
  • 10 agosto 2018 (evento concluso)
  • 20.00
  • 15 euro
Il Palmento Di Rudinì a Marzamemi ospita, venerdì 10 agosto a partire dalle 20, “Calici di stelle”, evento enograstronomico organizzato dal Movimento Turismo del Vino.

Sono 19 le aziende a partecipare alle degustazioni: Arfò, Baglio di Pianetto, Barone Sergio, Blundo, Cantina Marilina, Cantine Gulino, Conzatillu, Curto, Feudo Maccari, Feudo Ramaddini, Feudo Rudinì, Marabino, Novello, Oliva, Palmeri, Planeta, Riofavara, Terre di Noto, Trimarchi di Villa Marchese.

Il ticket d’ingresso dà diritto ad una sacca con il calice, la possibilità di degustazione libera di tutti i vini e i prodotti presenti e la partecipazione a tre masterclass alle quali accedere su prenotazione direttamente sul posto, una sul Moscato, una sul Nero d'Avola e una sull'Olio evo. Nel corso dell'evento si esibisce il gruppo musicale “Rosso Diretto”.

COSA C'È DA FARE