OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

"Carte Bianche": il Giuseppe Milici Quartet in concerto al Teatro Agricantus

  • Teatro Agricantus - Palermo
  • 22 marzo 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • 12 euro, 10 euro (abbonati)
Il Teatro Agricantus ospita "Carte Bianche", il nuovo progetto dell'armonicista Giuseppe Milici, che si esibisce accompagnato da Valerio Rizzo al piano, Stefano D'India al basso e Fabrizio Francoforte alla batteria. Il quarteto è live giovedì 22 marzo a partire dalle 21.30.

Nel suo percorso Milici vanta della collaborazione con molti personaggi del mondo dello spettacolo come Gianni Morandi, Fabio Concato o Antonella Ruggiero e, appassionato del jazz, ha realizzato dei cd in tributo ad alcuni musicisti che hanno influenzato il suo gusto.

Tra brani celebri e medley in cui il suono della sua armonica prevale e riveste un ruolo fondamentale, Milici ripercorre insieme agli altri musicisti i pezzi che hanno influenzato i suoi esordi musicali traducendoli in composizioni originali e personali.

COSA C'È DA FARE