FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena Chic a otto mani con la stella Michelin Pietro D'Agostino al ristorante Kajiki Grecale

  • Ristorante Kajiki Grecale, Via XXVII luglio 112 - Messina - Vedi mappa
  • 4 marzo 2020 (evento concluso)
  • 20.45
  • 70 euro (vini inclusi)
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 090 6402915
Il locale nel cuore della città dello Stretto è il luogo perfetto per assaporare il menu di mare pensato dai 4 soci Chic, in un percorso gourmet dedicato ai sapori autentici e genuini del nostro Paese. 

Si tratta del primo evento gastronomico del 2020 organizzato da Charming Italian Chef, l'associazione che dal 2009 riunisce un centinaio di grandi professionisti (di cui oltre 50 stelle Michelin) che propongono una cucina creativa, nel rispetto delle materie prime, e favorisce lo scambio di idee ed esperienze e l'interazione tra i soci. 

L’appuntamento con la cena Chic a otto mani è per mercoledì 4 marzo al Ristorante Kajiki Grecale, in via XXVII luglio 112 a Messina.

Il menu prevede: Cevice di pesce spada con mandarino, finocchietto e pomodorino della chef Romina Cortese; rosso corallo dello chef Pietro D'Agostino; risotto con crema di broccolo dolce, sgombro, caprino, limone, olio all'origano dello chef Romina Cortese; il riccio dello chef Paolo Romeo; ricciola a ghiotta dello chef Paolo Romeo; bavarese alla nocciola, cremoso al cioccolato, marshmallow al caffè, caramello salato dello chef Giuseppe Geraci.

 

COSA C'È DA FARE