FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena, musica e dj set: l'evento della Compagnia del Mare per sostenere l'associazione Piera Cutino

  • Compagnia del Mare - Palermo
  • 15 giugno 2019 (evento concluso)
  • 19.30
  • 20 euro (con aperitivo e drink), 12 euro (dalle 22.00, drink compreso)
La Compagnia del Mare sposa la causa dell’Associazione Piera Cutino con un evento solidale che prevede una grande festa con cena, musica dal vivo e dj set, il cui ricavato è in parte devoluto alla Onlus con sede all’Ospedale “Cervello”, impegnata da oltre un ventennio nella lotta contro la talassemia.

Si inizia alle 19.30 con un aperitivo rinforzato servito ai tavoli, per godere anche dello splendido tramonto di Sferracavallo. Poi si procede, dalle 22, con la musica dei Good Company con un tributo ai Queen.

A seguire dj set con Cesare Trapani, Fulvio Morgano, Mauriziotto e Dario Caminita che danno il via alla selezione musicale che andrà avanti fino a tarda notte.

«Siamo felici – dichiara Sergio Mangano, direttore dell’Associazione Piera Cutino – di essere stati coinvolti in questa festa solidale. Il ricavato servirà a sostenere il Campus di Ematologia "Cutino" all’Ospedale Cervello di Palermo dove seguiamo ogni anno oltre duemila pazienti affetti da Talassemia e altre malattie ematologiche rare».

COSA C'È DA FARE