TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Che vento profondo m'ha cercato": reading poetico all'alba al Teatro Antico di TIndari

  • Festival dei Due Mari
  • Teatro Greco di Tindari - Patti (Me)
  • 12 agosto 2018 (evento concluso)
  • 05.00
  • Da da 11.50 euro a 16.50 euro
  • Biglietti acquistabili su circuito Tickettando. Info e prenotazione ai numeri 339 4267039
Continuano gli appuntamenti con il "Festival dei Due Mari", rassegna di eventi organizzata dall'associazione Teatro dei due Mari in alcuni dei palcoscenici naturali più belli della Sicilia. Domenica 12 agosto l'appuntamento è all'alba, con una spettacolo molto particolare.

Infatti, in occasione del festival (leggi qui il programma completo della rassegna) andrà in scena "Che vento profondo m'ha cercato", un reading poetico di e con Tindaro Granata

A partire dalle 5.00, sullo sfondo del Teatro Greco di Tindari, il drammaturgo leggerà alcune delle più belle poesie legate alla storia di Sicilia e non solo.

Per l'occasione sarà accompagnato dai musicisti Tonino Maguccio (tromba) e Andrea Pocorobba (batteria). Lo spettacolo è interamente prodotto dall'associazione Teatro dei due Mari.

COSA C'È DA FARE