FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"ChristmaSmile": il concerto di beneficenza di Natale al Dorian al Tasmira

  • Dorian al Tasmira - Palermo
  • 22 dicembre 2019 (evento concluso)
  • 20.00
  • Ingresso su prenotazione
  • Info e prenotazione tavoli al numero 389 7980615, 393 9773133
Tutti insieme sul palco del Dorian per una serata speciale: tanti amici, tanti artisti, uniti per una giusta causa, per regalare un sorriso ai bambini delle associazioni e comunità La Rosatea, I ragazzi della via Paal e Lucerna.

"ChristamSmile" nasce da un'idea di Fabio Gandolfo e Alessio Dorian Ciriminna in collaborazione con Radio Time e Domenico Cannizzaro con l'unico scopo attraverso un concerto natalizio regalare un momento di buona musica e un sorriso ai bambini.

I fondi raccolti per il concerto verranno utilizzati interamente per comprare dei regali ai bambini bisognosi delle tre associazionie verranno consegnati giorno 24 mattina dagli stessi musicisti si vestiranno da Babbo Natale per la consegna dei regali.

Dalle 20 ricco apericena solo su prenotazione, e dalle 21.30 il concerto con Anna Bonomolo, Marcello Mandreucci, Marcella Nigro, Valeria Milazzo, Giampiero Militello, Vito De Canzio, Manlio Noto, Rita Collura, Gabriella Portallo, Anita Vitale, Sebastiano Alioto, Johnny Errera, Luigi Di Napoli, Giovanni Vella, Maria Corso e le Karma, Patrizia Schiera, Valentina Ciulla, Cocò Gulotta, Al Di Rosa, Pietro Rizzo, Giada La Manna, Elisa Pinelli,Katy Majorana, e tanti altri.

COSA C'È DA FARE