FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Cibo, musica e artigianato: a Villa Filippina due giorni con il "Camden Market"

  • Villa Filippina - Palermo
  • Dal 16 al 17 ottobre 2021 (evento concluso)
  • Dalle ore 9.00 alle 24.00 (sabato) e dalle 10.00 alle 22.00 (domenica)
  • Gratuito (per tutte le attività eccetto il Planetario), 6 euro (ingresso Moon Watch Party)
  • Biglietti per il Planetario acquistabili online. Info al numero  389 1335731. Obbligo di Green Pass solo per l’accesso al "Moon watch party" di sabato 16
Balarm
La redazione

Il Camden Market a Villa Filippina

Torna per la seconda volta a Palermo, al Parco di Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18) sabato 16 e domenica 17 ottobre, l’appuntamento con "Camden Market", il mercato in perfetto stile londinese, tra cibo, intrattenimento e artigianato

IL PROGRAMMA:

Sabato 16
Dalle ore 9.00 alle 14.00:
Possibilità di fare la spesa di prodotti a km 0 e bio al Mercato dei contadini e partecipare, per i bambini, al rugby con le attività di Rugbytots.

Ore 13.00:
Pranzo nell’area ristoro del Monsù, con il live set musicale "My Monkey", di Ettore Zucchet, in collaborazione con il ModCafè. Oltre al ricco menù, tra grigliata, panini, patatine fritte e drink, una grande novità con il "pop-up pizza al Monsù", in collaborazione con Ron Garofalo, sia a pranzo che a cena.

Ore 19.00:
 "Moon watch party" al Planetario (biglietti acquistabili online), tra proiezioni sotto la cupola e osservazioni al telescopio per conoscere più da vicino la Luna. Alla sera, possibilità di cenare al Monsù, con intrattenimento musicale con il live set di Vincenzo Tusa, a cura del ModCafè.
Adv
Fino alle ore 24.00 spazio agli espositori di prodotti artigianali, abbigliamento vintage e streetwear, dischi e vinili nuovi, usati e da collezione.

Domenica 17
Dalle ore 9.00 alle 22.00:
Esposizione di prodotti artigianali, capi di abbigliamento e dischi. Intrattenimento musicale a pranzo e possibilità di rimanere a cena, fino alle 22.00. Durante il giorno, due presentazioni di libri e uno spettacolo teatrale per bambini.

Ore 11.00:
Presentazione del libro "L’invenzione degli italiani. Dove ci porta cuore" di Marcello Fois, che dialoga con Valentina Chinnici ed Evelina Santangelo.

Ore 17.30:
Spettacolo "Sissiciliana" del Teatro Ditirammu, con la compagnia Exedra arts.

Ore 18.00:
"C’era una volta…", con la presentazione dei libri "La Sicilia… in particolare" e "La regia trazzera e la tranvia di Monreale", di Letizia Tomasino, con interventi di Luigi Militello e dell’autrice.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE