FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Circo, danza e teatro si incontrano a Vittoria: "Scenica Festival" illumina la città

  • Vari luoghi - Vittoria (Rg)
  • Dal 12 al 22 maggio 2022 (evento concluso)
  • I dettagli sul sito di Scenica Festival
  • Dettagli e costi sul sito ufficiale di Scenica Festival
  • I biglietti sono acquistabili presso il botteghino di Piazza del Popolo 39, a Vittoria, oppure online sul circuito Live Ticket dell'associazione culturale "Santa Briganti". Per informazioni consultare il sito ufficiale di Scenica Festival

A Vittoria torna “Scenica Festival”, la manifestazione - giunta alla 14esima edizione - che si sviluppa, con la direzione artistica di Andrea Burrafato, in alcuni dei luoghi più importanti del centro storico della città e che propone un viaggio nel mondo delle arti performative: circo, teatro, danza, arte e musica.

Si comincerà subito giovedì 12 maggio, il primo giorno di festival che verrà animato dalle acrobazie e dalla comicità del duo olandese Chris&Iris, formato da Christopher Schlunk e Iris Pelz, che si esibirà presso il Chiostro delle Grazie a partire dalle ore 21.00 con il loro spettacolo rinominato “GAP OF 42”, dando così ufficialmente il via a “Scenica Festival”.

Ma gli appuntamenti con l’arte e lo spettacolo di Scenica continueranno già nei giorni successivi con numerosi spettacoli anche in contemporanea. 

COSA C'È DA FARE