Colori danzanti, musica, arte: sesta edizione del "Festival degli Aquiloni di Capo Peloro"
Il Festival vede la speciale partecipazione dell'Associazione Aquilonisti I Millepiedi di Foligno diretto da Giovanni Angelini, del gruppo Aquilonisti Il Trio di Bologna diretto da Giovanni Govoni, degli Aquilonisti Eolo Gubbio diretto da Andrea Baffoni e degli organizzatori del "Festival Internazionale degli Aquiloni di San
Vito Lo Capo".
Tra gli altri aquilonisti professionisti anche Davide Equizzi (Palermo), il duo aquilonistico V-pair formato da Natalino Nardo (Trento) e Augusto Fantone (Treviso), Daniele Russo (Catania) e Giuseppe Platania (Catania), Sandro Grassetti con il gruppo Morrovalle e una delegazione di aquilonisti maltesi capitanata da Thomas Abdilla.
Il festival interessa diverse location: la spiaggia libera sotto il pilone meglio conosciuta come la "Punta", piazza Lanternino, Arena Capo Peloro, la Fondazione Horcynus Orca.
L'evento prenderà il via venerdì 27 settembre alle 15.00 e si conclude domenica 29 settembre. Info e programma completo sono disponibili sulla pagina facebook.com/procapopeloro.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
VISITE ED ESCURSIONI
"Il Genio di Palermo", visite (inedite), passeggiate ed esperienze: tutti i luoghi