MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Colpo d'arco al Jazz": i JasMind da Spillo standard jazz in chiave moderna e brani originali

  • Blues & Jazz All night
  • Spillo La Birroteca - Palermo
  • 12 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 19.30
  • 15 euro (aperitivo)
Continua da Spillo la rassegna "Blues & Jazz All night", un calendario ricco di eventi che conduranno gli ascoltatori nel mondo del jazz, del blues e di varie contaminazioni che hanno influenzato questi generi musicali.

La serata comincia alle 19.30 con l'aperitivo o la cena a scelta. L'aperitivo comprende: tagliere servito al tavolo con calice di vino o birra, o uno dei cocktails creati sulla base delle influenze geografiche della patria del genere musicale protagonista della serata. Nel tagliere saranno presenti diverse specialità gastronomiche ispirate al tema musicale della serata.

Alle 22.30 ha inizio il concerto "Colpo d'arco al Jazz" con i JasMind, formazione che vede Sabrina Rizzo alla voce, Cataldo Barreca alla tromba, Riccardo Bertolino alla chitarra, Andrea Ferraguto alla batteria ed Emilio Maggiore al contrabbasso, il tutto arricchito dal suono affascinante e vibrante del violino di Serena Cosentino, musicista dalla personalità musicale eclettica e versatile che sa confrontarsi con diversi stili e generi.

 

COSA C'È DA FARE