MUSICA & DANZA

HomeEventiMusica & Danza

"Fun or nothing#17": la "Bob Marley Celebration" al Ma Musica Arte di Catania

  • Fun or Nothing
  • Ma Musica Arte - Catania
  • 16 febbraio 2018 (evento concluso)
  • 22.00
  • 2 euro (entro le 23.30), 10 euro (dopo le 23.30)
Continuano al Ma di Catania gli appuntamenti firmati "Fun or Nothing": l'appuntamento di venerdì 16 febbraio vede protagonista Andreazzurra e gli Almanegra con il loro omaggio al compianto re del reggae, Bob Marley. 

Una "Bob Marley Celebration" per raccontare in musica il sogno reggae di Marley che conquistò il mondo, partendo dalla periferia, da una piccola isola come la Giamaica. Com'è capace di conquistare il pubblico la voce di una splendida cantante catanese che gli rende omaggio: Andreazzurra con i suoi Almanegra.

Dopo la magnifica esperienza a The Voice Of Italy, Andreazzurra propone un tributo femminile a Marley, riproponendo classici immortali come “One Love”, “No Woman No cry”, “Exodus”, “Get up stand up” e molti altri ancora, canzoni fortemente dedicate al tema della lotta contro l'oppressione politica e razziale e all'invito all'unificazione dei popoli come unico modo per raggiungere la libertà e l'uguaglianza.

Subito dopo il concerto, spazio alla musica disco con i dj di Fun or Nothing. Nella Boiler Room suonano i dj Maria Grazia Vinciguerra, Frea Gerbò, e Ugo Macaluso, vocalist Marica Rotondo; in Birreria suonano Fabrizio Serio e Antonio Oliva.

Ma Musica Arte

Via Vela - 95124 Catania (Ct)
Vedi mappa

eventi consigliati