MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

Vincenzo Palermo e Edimar Macedo Costa: la cultura brasiliana in concerto

  • - Palermo
  • 16 aprile 2015 (evento concluso)
  • 21:30
  • 10 euro (inclusa spaghettata)
  • I biglietti possono essere acquistati online sul sito del Palermo Jazz Club o al botteghino la sera stessa del concerto. Informazioni al numero 366.7864007.

Balarm
La redazione

Fondatore dell'associazione culturale Fala Brasil, per Vincenzo Palermo il Brasile è sempre stato fonte di ispirazione artistica. È per questo che nel tempo e nella sua carriera si è sempre circondato da personaggi del panorama musicale brasiliano.

Anche questa volta le atmosfere brasiliane animano il palco del Palermo Jazz Club con il concerto di Vincenzo Palermo accompagnato dal cantante, percussionista e ballerino Edimar Macedo Costa: l'appuntamento è per giovedì 16 aprile alle ore 21.30.

Con il ritmo brasiliano nel sangue, Palermo ha viaggiato spesso verso quelle mete, concretizzando e trasformando la sua passione in gruppi musicali e realizzando lavori discografici a tema: sua ultima pubblicazione è il cd dal titolo "Tribal".

Proveniente proprio da quel paese tropicale che ha ispirato la musica di Vincenzo Palermo dopo anni di militanza nel rock sinfonico degli anni '70, Edimar Macedo Costa vive da anni in Europa impegnandosi nel mondo dello spettacolo ma anche appassionato di pittura e insegnante di corsi di yoga e karate, di tutte quelle attività che infondono sensazioni positive, come la musica d’altronde. 

Non solo musica per il concerto di Palermo: tra il primo e secondo tempo dello spettacolo, infatti, verrà offerta una spaghettata inclusa nel costo del biglietto. 

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE