Voce, contrabbasso, passione: i Musica Nuda al Biondo

Jazz e molto di più al Teatro Biondo di Palermo con il sensuale e atipico duo Musica Nuda, nato dall’incontro fortuito di Petra Magoni e di Ferruccio Spinetti.
Lo spettacolo dei due artisti, promosso dal Biondo, da Associazione Artes e da Associazione Musiche, si inserisce all’interno della rassegna #Biondomusicale e porterà in scena alcuni dei più suggestivi brani di questa straordinaria coppia musicale.
L’appuntamento è martedì 14 aprile alle ore 21.30 per ascoltare alcuni dei brani più suggestivi sbocciati dall’alchimia di due personalità artistiche che si sono scoperte complementari e hanno dato vita a un progetto musicale indipendente e multiforme.
"Armati" di voce e contrabbasso, i due artisti hanno dato vita ad un progetto musicale indipendente e multiforme, che spazia dal jazz al rock, dal punk alla musica classica: suoni originali che danno prova di un’ecletticità sorprendente in composizioni coraggiose, moderne, essenziali.
Presentando il loro nuovo album "Little Wonder", i Musica Nuda percorreranno un cammino che vuole rivalutare il “silenzio musicale” quello che permette di entrare in contatto diretto con l’emozione, alla ricerca di un significato profondo da scovare nell’alternanza di musica e silenzio.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Grandi nomi e prime mondiali al "Sicilia Jazz Festival": le stelle della musica a Palermo
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano