SALUTE, SPORT E GIOCHI
HomeEventiSalute, Sport E Giochi

Consiglio della Federazione Italiana Taekwondo: l'appuntamento a Palermo

  • Villa Niscemi - Palermo
  • 31 gennaio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 11.00
  • Gratuito
Per la prima volta a Palermo, venerdì 31 gennaio, si svolge il Consiglio Federale della Federazione Italiana Taekwondo: un evento importante nel mondo dello sport che coinvolge tutte le società sportive e gli atleti della federazione.

L’iniziativa è stata voluta e promossa dal Presidente Angelo Cito per condividere i successi sportivi del 2019 e per ringraziare, personalmente, tutte le società e i campioni siciliani che hanno ottenuto il titolo mondiale come Federico Fricano, Michelangelo Sampognaro, Giovanni Sunseri e l’atleta Antonino Bossolo, quest’ultimo qualificatosi alle Olimpiadi.

Intervengono Angelo Cito, presidente F.I.T.A; Giuseppe Flotti, vicepresidente F.I.T.A.; Massimiliano Campo, segretario Generale F.I.T.A.; Lorenzo Ragona, consigliere federale; Angelo Davalli, consigliere nazionale; Giuseppe Dellino, consigliere nazionale; Salvatore Chiodo, in rappresentanza dei tecnici; Giuseppe Molfetta, in rappresentanza degli atleti. Previsto, alle 15, anche il saluto del sindaco Leoluca Orlando.

COSA C'È DA FARE