FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Cortometraggi, film, degustazioni di vino e birra: il festival "SorsiCorti" a Palermo

  • Villa Filippina, Cinema Rouge et Noir, I Candelai - Palermo
  • 20, 21, 22, 23, 24, 26 maggio 2018 (evento concluso)
  • Orari variabili in base al luogo
  • 6 euro (ingresso per una sera al cinema Rouge et Noir), 5 euro (ingresso per una sera Villa Filippina), 3 euro (ingresso alla festa di chiusura a I Candelai)
  • Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito web di "SorsiCorti"
Balarm
La redazione
Cinema e buon vino: da domenica 20 a sabato 26 maggio Palermo torna a Palermo "SorsiCorti", il festival internazionale di cortometraggi, giunto alla sua dodicesima edizione. 

Organizzato dal Piccolo Teatro Patafisico di Palermo, il festival si inquadra all'interno degli eventi di "Palermo Capitale Italiana della Cultura" e come ogni anno vuole coniugare la convivialità del buon vino all’interesse per l’arte del cortometraggio: ogni proiezione sarà anticipata da una degustazione.

Per l'intera settimana si susseguiranno così tanti film e cortometraggi accompagnati da degustazioni di buon vino e birra artigianale offerti dalle cantine Planeta e dall’azienda Birra Palermo.

Il festival è in programma nei seguenti luoghi e orari: domenica 20 alle ore 17.30 a Villa Filippina, lunedì 21 alle ore 21 al cinema Rouge et Noir, martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 alle ore 21 a Villa Filippina e sabato 26 alle ore 20.30 a I Candelai.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE