FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Da "Albachiara" a "Rewind", una serata dedicata a Vasco Rossi: al Mercato si cena con i Colpa d'Alfredo

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 21 giugno 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • Info e prenotazione tavoli al numero 335 8359556 (con prima consumazione obbligatoria)
Balarm
La redazione

Il cantautore Vasco Rossi

Una nuova serata tra le golosità di Sanlorenzo Mercato, passando di bottega in bottega da una tentazione di gusto all'altra accompagnati, questa volta, dai grandi successi di Vasco Rossi interpretati dai Colpa d'Alfredo.

Al Mercato la scelta è ampia e variegata: si va dalle pizze e mignon del Forno alla pasta fresca del Pastificio realizzata solo con grano duro siciliano, passando per il pesce fresco della Pescheria, la carne a km 0 della Carnezzeria, i salumi e i formaggi siciliani della Salumeria, i mitici panini di Unto, gli ortaggi dell'Ortofrutta, bottega gluten free insieme all'Osteria, in un tripudio di profumi e colori che conquistano il palato.

A partire dalle 21.30 spazio al concerto dei Colpa d'Alfredo con un tributo che celebra "il rocker dei record", con i suoi oltre 30 milioni di dischi venduti e i sold out al botteghino, reso dall’unica band siciliana riconosciuta da Vasco, in un viaggio musicale che attraversa l’intera produzione del rocker italiano, dalle origini ai giorni nostri.

La band è composta da Ivano Ivaskrello Blasco  (voce), Giuseppe Di Blasi (chitarra), Davide Consales (chitarra), Teddy Schifano (batteria), Giuseppe Diliberto (basso) e Fulvio Signorino (tastiere e cori).

In scaletta le canzoni degli esordi con le loro liriche arrabbiate e originali, con brani come "Vita spericolata", "Fegato, fegato spappolato", "La strega" - passando per gli inni da stadio con brani come "Vado al massimo", "Siamo solo noi", "Bollicine".



 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE