APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

Da "Penso positivo" a oggi: un venerdì di gusto a Sanlorenzo Mercato con gli Sbam e il tributo a Jovanotti

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 14 giugno 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Ingresso gratuito
  • Info e prenotazione tavoli al numero 335 8359556 (con prima consumazione obbligatoria)
Balarm
La redazione

Jovanotti

Una nuova serata tra le golosità di Sanlorenzo Mercato, passando di bottega in bottega da una tentazione di gusto all'altra accompagnati, questa volta, da una "prima assoluta": arrivano sul palco del Mercato gli Sbam con il loro tributo a Jovanotti.

Al Mercato la scelta è ampia e variegata: si va dalle pizze e mignon del Forno alla pasta fresca del Pastificio realizzata solo con grano duro siciliano, passando per il pesce fresco della Pescheria, la carne a km 0 della Carnezzeria, i salumi e i formaggi siciliani della Salumeria, i mitici panini di Unto, gli ortaggi dell'Ortofrutta, bottega gluten free insieme all'Osteria, in un tripudio di profumi e colori che conquistano il palato.

A partire dalle 21.30 spazio alla musica degli Sbam con un omaggio che attraversa l’intera carriera del rapper toscano, dai primi successi con brani come "Penso positivo" al più recente "Tutto l’amore che ho", fino all'ultimo album "Backup".

La band di recente formazione è composta da Corrado Nitto (voce e chitarra), Francesco Sampino (chitarra), Vincenzo Castello (batteria), Francesco Giliberto (tastiera) e Placido Amato (basso). Con la particolare cura delle sonorità, la fedeltà degli arrangiamenti, gli Sbam riescono a fare rivivere alcuni tra i più importanti successi di Jovanotti, in modo divertente e frizzante.



 

Sanlorenzo Mercato

Via San Lorenzo 288 - 90146 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati