VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

Da Trapani a Marsala e alle isole dello Stagnone: tutti in carrozza per scoprire le bellezze del territorio

  • Treni Storici del Gusto
  • Stazione di Trapani Centrale - Trapani - Vedi mappa
  • 1 settembre 2019 (evento concluso)
  • 8.52
  • 20 euro (adulti), 10 euro (ragazzi)
  • I biglietti sono disponibili nelle biglietterie e self service Trenitalia, nelle agenzie di viaggio abilitate e sul sito web della Fondazione FS Italiane. Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno senza alcuna maggiorazione di prezzo. Per maggiori informazioni inviare una mail all’indirizzo info@fondazionefs.it
Balarm
La redazione

L'isola di Mozia e le Saline

L'inconfondibile fascino di un treno old style per vivere alcuni dei luoghi più belli di sicilia e gustare le prelibatezze dei presidi Slow Food: questi sono gli ingredienti dell'iniziativa della Regione Siciliana e della Fondazione Ferrovie dello Stato i "Treni Storici del Gusto" con percorsi verso le più belle città e province dell'Isola (leggi l'articolo di approfondimento).

Domenica 1 settembre da Trapani a Marsala e alle isole dello Stagnone viaggerà "Il treno dei sapori del sale e del mare". Si parte dalla stazione di Trapani alle 8.52 con arrivo a Marsala alle 11.30: da qui il viaggio proseguirà a bordo di un battello diretto all’Isola di Mozia.

Non mancheranno, come di consueto, i laboratori del gusto a cura della locale Condotta di Slow Food. Il rientro a Trapani è programmato per le 21.07. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE