FESTIVAL E RASSEGNE

HomeEventiFestival E Rassegne

Dagli equilibristi ai giocolieri: Donna Orfei presenta "Happy Circus" a Catania

  • via Martiri delle Foibe - Catania - Vedi mappa
  • Dal 7 dicembre 2021 al 16 gennaio 2022 (evento concluso)
  • Consulta il programm
  • Da 10 euro
  • Biglietti acquistabili sul sito "Circus Ticket". Ingresso con Green Pass
Per le festività natalizie, per la prima volta a Catania, Donna Orfei presenta Happy Circus, dei fratelli Medini.

Dal 7 dicembre 2021 al 16 gennaio 2022, nel cuore della città, il circo più divertente con più attrazioni, premiate al festival di Latina, con uno sguardo attento al sorriso dei piccoli e dei grandi spettatori (il calendario completo degli spettacoli è consultabile sul sito).

Un mondo fantastico sotto il grande chapiteau, allegria, accoglienza e divertimento sono le parole mantra per i produttori dello show Fulvio, Daniele e Bruno Medini.

Tradizione ed innovazione con artisti di fama internazionale, sono il mix perfetto per uno show circense unico nel suo genere, con un cast di vere eccellenze del mondo del circo. Il grande e confortevole chapiteau, è sito in zona ospedale Garibaldi, via Martiri delle Foibe.

"Happy Circus" conduce nel magico mondo del circo con Fulvio Medini, speaker dello spettacolo, si passa da uno scenario all’altro durante le esibizioni, dal Western allo stile Indiana Jones.

Uno show di forte intensità, due ore di divertimento ed emozioni con il leggendario clown Vladi Rossi, premiato al festival di Latina, acrobati, giocolieri, antipodisti, equilibristi, al filo l’equilibrista Sonny Giganti Junior, la campionessa di pole dance acrobatica, Ljuba Medini e tanti altri.

COSA C'È DA FARE