FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Dal mercato vintage ai laboratori di uncinetto: un weekend all'aria aperta al Parco di Villa Filippina

  • Villa Filippina - Palermo
  • Dal 6 al 7 marzo 2021 (evento concluso)
  • Dalle 9.00 alle 18.00
  • Gratuito
  • Saranno rispettate tutte le normative anti Covid-19. Per Per info e prenotazioni (sui laboratori) telefonare al numero 339 1150759
Dal mercato vintage ai laboratori di uncinetto, passando per il pranzo, la musica e lo sport. Torna un nuovo fine settimana ricco di relax e intrattenimento a Villa Filippina. L'ingresso al parco è gratuito e non necessita di prenotazione.

L'appuntamento è sabato 6 e domenica 7 marzo, dalle 9.00 alle 18.00, per un weekend  in perfetto stile "Camden market" di Londra. Un'esperienza per gli occhi, per l’olfatto, per il palato ma anche per l’anima, perché ogni espositore parla di impegno, dedizione, onestà e di uno stile di vita rassicurante che oggigiorno sembra sfuggire di mano.

Spazio dunque ai prodotti artigianali, abbigliamento vintage e streetwear, dischi e vinili (nuovi, usati e da collezione), lavori sartoriali, di restyling e riparazione, occhiali artigianali, azienda di noleggio barche e gommoni, escursioni, gite con skipper e aperitivo a bordo, wedding planner e tanto altro.

Soltanto sabato, dalle 9.00 alle 14.00, appuntamento con il Mercato dei Contadini con numerosi prodotti biologici da ogni parte della Sicilia; dalle 10.30, inoltre, possibilità per adulti e bambini (anche non iscritti) di fare attività sportiva con "Sportinvilla". Non mancherà l'intrattenimento musicale in acustico con Claudio Terzo - durante il pranzo nell'area ristoro del Monsù - e con Marcello Mandreucci, nel pomeriggio. 

Si aggiungono: il laboratorio d’inglese per bambini dai 3 ai 10 anni, di micro mosaico, il corso di cucito creativo, i laboratori di pittura, laboratori di lana cardata, il corso di chiacchierino e uncinetto. I laboratori si svolgeranno tutti i sabati dalle 9.00 alle 14.00, su prenotazione.

COSA C'È DA FARE