FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Dart Challenge": una sfida di freccette con in palio una cena per due al Minas Tirith

  • Minas Tirith - Palermo
  • 1 marzo 2019 (evento concluso)
  • 22.00
  • 3 euro (iscrizione)
  • La prenotazione è consigliata ed effettuabile al numero 339 5852952 oppure 091 8437682 
Il Minas Tirith presenta la "Dart Challenge": una grande sfida di freccette con in palio una cena per due. Appuntamento a venerdì 1 marzo alle 22.

In occasione del "Pistacchio Day" il Minas Tirith organizza un torneo di soft dart (freccette). Una collaboratrice passerà tra i tavoli per raccogliere le adesioni. In caso di esubero di iscrizioni verrà creato un secondo turno per dare la possibilità a tutti di partecipare.

Verranno formati 2 gruppi da 8 partecipanti che si sfideranno in modalità 301, i primi 4 di ogni gruppo avranno accesso alla finale da 8 giocatori. Il primo classificato della finale vincerà una cena per 2.

Regolamento 301: ogni giocatore inizia la partita dal punteggio di 301 e lo scopo del gioco è quello di arrivare a zero con il numero esatto richiesto. Vince il giocatore che per primo arriva a zero. Ad ogni tiro si sottrae il valore del settore colpito a quello del punteggio totale, ma se la somma dei punteggi ottenuti in una mano supera quella del punteggio rimasto, allora il punteggio ottenuto non viene considerato e il giocatore dovrà ripartire dalla cifra precedente..

 

COSA C'È DA FARE