DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

"Dining with the stars": una cena con i piatti degli chef Angelo Franzò e Paolo Cappuccio al Grand Hotel San Pietro

  • Grand Hotel San Pietro, via Luigi Pirandello 50 - Taormina (Me)
  • 10 agosto 2018 (evento concluso)
  • 21.00
  • 130 euro (a persona)
  • Per prenotazioni contattare il numero 094.2620711 o scrivere a info.grandhotelsanpietro@edenhotels.it
Il Grand Hotel San Pietro di Taormina organizza il terzo appuntamento di "Dining With the Stars", appuntamento in programma venerdì 10 agosto con un menù composto a quattro mani tra lo Chef una stella Michelin Paolo Cappuccio e il Resident Chef Angelo Franzò (leggi il menù).

Chef Cappuccio propone una cucina mediterranea e di pesce a Folgaria. È proprio questo insolito accostamento a fargli conquistare la tanto ambita stella nel 2009. I suoi piatti trasmettono l’estro dello chef: abbinamenti che sembrano azzardati, ma sono in realtà perfettamente equilibrati, tanto nei sapori che nei colori. Come nel caso de “Il Tonno rosso incontra il vitello biologico…uovo di quaglia, caviale e capperi di Pantelleria”.

Da parte sua, il Resident Chef Angelo Franzò solleticherà i sensi dei commensali con uno dei suoi cavalli di battaglia più famosi: “Giocando con lo scampo”, una tavolozza di colori che dà il via a un’esplosione di sapori che richiamano il mare e le sue bellezze.

A far da cornice l’incantevole terrazza del ristorante “Il Giardino degli Ulivi”, da cui è possibile godere di una vista mozzafiato sulla stupenda baia di Naxos, circondati dalle attenzioni dello staff dell’Hotel 5 stelle per una serata piena di stelle. Ancor di più nella notte di San Lorenzo.

COSA C'È DA FARE