MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Domino": la cantautrice Malika Ayane in concerto al Teatro Golden di Palermo

  • Cineteatro Golden - Palermo
  • 24 gennaio 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • 46 euro
  • I biglietti sono acquistabili presso gli abituali circuiti di prevendita online
Malika Ayane torna in concerto nei teatri di tutta Italia con il suo "Domino Tour": la cantautrice milanese si esibisce live con la sua band giovedì 24 gennaio al Teatro Golden di Palermo alle 21.

Così come l’album “Domino” è nato come un proseguo di ”Naif”, anche il “Domino Tour” riparte da un esperimento già iniziato nel Naif Tour e nel Naif Club Tour: Malika Ayane presenta gli stessi brani in modi completamente diversi, mescolando elementi di arrangiamento e andando verso strade apparentemente diversissime eppure fatte della stessa anima. 

I suoi concerti sono caratterizzati da suoni morbidi e pieni, con una ricerca di sonorità finalizzata ad avvicinare i brani di repertorio a quelli inediti; sul palcoscenico Malika è accompagnata da: Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra. 

“Domino” è il quinto progetto discografico di Malika Ayane e rappresenta il grande ritorno sulle scene della cantautrice milanese dopo tre anni di assenza. “Domino” è stato elaborato e scritto tra Milano, Londra e Parigi, con la collaborazione di importanti autori internazionali già al suo fianco nell’album “Naif”.

COSA C'È DA FARE