"Doppio Giallo": al Kalta Tennis Club un torneo di beneficienza per l'associazione Piera Cutino
Al Kalta Tennis Club di Palermo (via Beato Angelico 16) arriva, sabato 18 dicembre a partire dalle ore 9.00, la quarta edizione di "Doppio Giallo", il torneo di beneficenza a favore dell’associazione Piera Cutino che da anni porta avanti la ricerca contro la talassemia e le malattie ematologiche rare.
Durante il torneo (o anche prima presso la segreteria), è possibile acquistare i buonissimi panettoni di Fiasconaro.
Il programma della giornata prevede:
Ore 08.45
Arrivo giocatori
Ore 09.00
Sorteggio e colazione (con panettoni del Cutino + aranciata, succo, o acqua)
Ore 09.30
Inizio Torneo
Entro le ore 14.00
Premiazione con coppe o targhe per la coppia vincitrice e la coppia finalista
Durante il torneo (o anche prima presso la segreteria), è possibile acquistare i buonissimi panettoni di Fiasconaro.
Il programma della giornata prevede:
Ore 08.45
Arrivo giocatori
Ore 09.00
Sorteggio e colazione (con panettoni del Cutino + aranciata, succo, o acqua)
Ore 09.30
Inizio Torneo
Entro le ore 14.00
Premiazione con coppe o targhe per la coppia vincitrice e la coppia finalista














