MOSTRE
HomeEventiMostre

“…E poi c’è la musica": mostra fotografica collettiva dell'associazione Asadin

  • Margaret Cafè - Terrasini (Pa)
  • Dal 15 aprile al 5 maggio 2018 (evento concluso)
  • Visitabile tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Particolare della foto di Antonio Costa

I soci Asadin scelgono di fermare in immagini qualcosa che è apparentemente impalpabile, che risveglia sentimenti, sorrisi, malinconie, idee, sogni e speranze. Mostrano spartiti, strumenti, improvvisazioni, passioni, raffinatezza, contrasti, forza, romanticismo, teatralità ed intimismo. Dipingono silenzi, parole e suoni animati in armonia.

Il Margaret Cafè di Terrasini (PA), ospita la mostra fotografica intitolata "…E poi c’è la musica" dell’associazione Asadin, dei fotografi/e: Giovanna Biondo, Caterina Blunda, Antonio Costa, Evelin Costa, Marcello Impastato, Pino Manzella, Nicola Palazzolo, Daniela Riedlova, Massimo Russo Tramontana.

In una serie di foto in bianco e nero sono raccontati vari aspetti della musica, che diviene colonna sonora universale, è espressa una realtà sempre in movimento, parla e canta la scelta di chi della musica ha fatto il centro della propria vita o semplicemente la compagna inseparabile che dona colore anche al buio.

La mostra è curata e promossa dall’associazione Asadin con la collaborazione e testo di presentazione di Evelin Costa, sarà visitabile tutti i giorni dalle 9 alle 23 fino al 5 maggio.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE