“…E poi c’è la musica": mostra fotografica collettiva dell'associazione Asadin

Particolare della foto di Antonio Costa
Il Margaret Cafè di Terrasini (PA), ospita la mostra fotografica intitolata "…E poi c’è la musica" dell’associazione Asadin, dei fotografi/e: Giovanna Biondo, Caterina Blunda, Antonio Costa, Evelin Costa, Marcello Impastato, Pino Manzella, Nicola Palazzolo, Daniela Riedlova, Massimo Russo Tramontana.
In una serie di foto in bianco e nero sono raccontati vari aspetti della musica, che diviene colonna sonora universale, è espressa una realtà sempre in movimento, parla e canta la scelta di chi della musica ha fatto il centro della propria vita o semplicemente la compagna inseparabile che dona colore anche al buio.
La mostra è curata e promossa dall’associazione Asadin con la collaborazione e testo di presentazione di Evelin Costa, sarà visitabile tutti i giorni dalle 9 alle 23 fino al 5 maggio.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri