DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Enogastronomia, mixology e hôtellerie: "Sicilia Gastronomika Festival" a Mondello

  • Villa Riso - Palermo
  • Dal 12 al 13 giugno 2024 (evento concluso)
  • Dalle 17.30 (mercoledì), dalle 10.30 (giovedì)
  • Gratuito
  • Info, programma completo e registrazione sul sito associazioneperlarte.it
Il 12 e 13 giugno, a Villa Riso a Mondello si apre la prima edizione di "Sicilia Gastronomika Festival", un progetto di Associazione per l'Arte e Linkiesta che riunisce le giovani generazioni dei professionisti del mondo del cibo e del vino per un confronto costruttivo sulla nuova enogastronomia italiana, sulla mixology e sull'hôtellerie.

L'evento si è già svolto con successo per tre edizioni a Milano e anche a Palermo dura due giorni, nel corso dei quali si alternano appuntamenti aperti al pubblico e momenti dedicati a tavoli di lavoro per i professionisti del settore.

Due i suoi momenti principali: uno dedicato al pubblico, con talk e lecture, e uno riservato a professionisti ed esperti.

Dopo l'evento della mattina, solo su inviti, il 12 giugno alle 17.30 la manifestazione apre al pubblico nel piano terra di Villa Riso, così come la mattina e il pomeriggio del 13 (dalle 10.30 ma solo su prenotazione).

Info e programma completo delle iniziative sul sito associazioneperlarte.it.

COSA C'È DA FARE