FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Europe Calling": arte, cultura e la musica degli Swingrowers allo Spazio Franco

  • Spazio Franco - Palermo
  • 25 gennaio 2019 (evento concluso)
  • 18.30
  • Gratuito
Lo Spazio Franco ai Cantieri Culturali alla Zisa ospita "Europe Calling", incontro organizzat da Cooperazione Senza Frontiere come festa di chiusura del progetto "I giovani parlano con l'Europa", in programma venerdì 25 gennaio a partire dalle 18.30. 

"I giovani parlano con l'Europa" è stato in questi anni il progetto di punta di Cooperazione Senza Frontiere. Dalle 18 alle 20 vengono condivisi i risultati del progetto, con le foto ed i video realizzati in questi mesi di lavoro. In programma anche un aperitivo gratuito per tutti gli invitati.

Durante la serata vengono inoltre premiati i vincitori del contest video/fotografico "EyesOnEU": vengono esposte tutte le fotografie in gara e proiettati i video in concorso in modo che i partecipanti all'evento possano esprimere le loro preferenze e che la giura tecnica possa decretare ufficialmente chi si aggiudicherà gli ambiti premi in palio.

Dalle 20 spazio alla musica live con i Bahobab, formazione che fa della fusione tra generi diversi il proprio punto di forza, e gli Swingrowers, apprezzatissimo gruppo electroswing siciliano. Dalla mezzanotte è in programma il dj set di Danilo Giucastro per chiudere in bellezza la festa.
 

COSA C'È DA FARE