Evento cinofilo ludico-culturale: "Giocando s'impara" al Parco San Gabriele di Palermo
Ideato dall'educatrice Simona Urso, "Giocando s'impara" è rivolto a coloro che hanno spirito di socializzazione, voglia di divertirsi e di conoscere più a fondo il mondo degli amici a quattro zampe.
L'evento vuole essere un piccolo passo atto a contrastare il fenomeno dell'abbandono, nella convinzione che conoscere equivalga ad amare e proteggere.
Una mattinata ricca di attività e giochi interattivi, rigorosamente a tema cinofilo, pensati per bambini, ragazzi, adulti e cani e suddivisi in aree dedicate.
A tutti i cani presenti, vengono distribuiti dei gadget.
L'evento è a ingresso libero, si richiede solo l'iscrizione all'associazione culturale.














