FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

"Festa d'autunno 2021": a Trabia due giornate di spettacoli, arte e degustazioni

  • Corso Giuseppe La Masa - Trabia (Pa)
  • Dal 31 ottobre al 1 novembre 2021 (evento concluso)
  • Dalle ore 10.00
  • Gratuito
  • Info sulle pagine social del Comune di Trabia
A Trabia, in corso La Masa, arriva la Festa D'Autunno 2021, nelle giornate di domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre a partire dalle ore 10.00.

Un'occasione per vivere le tradizioni della stagione autunnale e per gustare i prodotti tipici del periodo, dall'olio alla frutta martorana, e per godere delle eccellenze delle attività produttive del territorio, che offrono i loro piatti, insieme ai prodotti tipici in arrivo da alcuni comuni limitrofi.

Oltre agli stand espositivi allestiti sul corso, le serate prevedono eventi musicali e artistici.

Domenica 31, alle ore 16.30 all'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII, inaugura l'evento un convegno intitolato "L'Ulivo a Trabia - tra tradizioni e innovazioni", a cui segue, a Piazza Lanza, una degustazione di bruschette e schiacciate (a cura della protezione Civile MAGNAVIS) e successivamente lo spettacolo musicale serale della band "4 Quantico".

Lunedì 1, oltre la già citata degustazione, si aggiungono lo spettacolo di magia e di bolle con il "Mago Molla Show", lo spettacolo musicale del Centro Danza Armonia e della docente di pianoforte Maria Teresa Lo Bue.

Inoltre, è previsto un contest d’arte aperto a tutti i cittadini dal tema "Ulivo a Trabia, ieri e oggi" , con in palio i premi di due kit artistici professionali con colori e utensili d'arte.

COSA C'È DA FARE