Carnevale a fumetti - In the Rock Cartoon
Per il nono anno consecutivo, il Carnevale palermitano si tinge dei colori vivaci degli eroi dei cartoon, dei fumetti e dei videogiochi, ma anche dei film e serial TV.
Grazie al sodalizio con Etnacomics e a tanti sponsor, pronti a donare i premi per i migliori costumi, il Carnevale a Fumetti di Sergio Algozzino e Anna Zito si unisce per il secondo anno a "In the Rock" (a tema cartoon), trasformando la serata in un vero e proprio tripudio di cosplay e musica, con 30 musicisti che si alterneranno sul palco per suonare canzoni dei cartoni animati vecchi e nuovi. Durante la serata verranno distribuiti "i classici" premi ai vincitori delle diverse categorie, dal costume più bello a quello più trash.
Voci: Paola Russo, Giulia Cristofalo, Elisabetta Zummo, Riccardo Favara, Joshua Ross; Chitarre: Dario Pacera, Manfredi Tumminello, Davide Consales; Basso: Massimo Calì, Gaetano Sollazzo, Marco Calì; Batteria: Emanuele Rinella, Tony Marino, Francesco Moavero; Tastiera: Gianni Varrica, Paolo De Leonibus; Fiati: Samuele Davì; Fisarmonica: Paolo De Leonibus; e poi il dj set di ABnormal.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
Dormire tra gli alberi e cenare sotto le stelle: i soggiorni esclusivi nel cuore della Sicilia