A Termini Imerese, la piazzetta di Babbo Natale

In prossimità delle feste natalizie, la cooperativa Hmora, la “Novi Familia” Società Cooperativa Sociale, in collaborazione con il gruppo di animazione Jobel, l’associazione Termini d’Amuri, la Chocolate Tree, La piazzetta dei sapori e il panificio Terrana, ripropongono dal 18 al 20 dicembre "La piazzetta di Babbo Natale", presso la piazzetta del Carmelo di Termini Imerese, dalle 16.30 alle 20.00.
L’atmosfera natalizia sarà garantita dalla Casetta degli Elfi di Babbo Natale, un avvincente percorso giocato dove bambini, ragazzi e le famiglie incontreranno Babbo Natale in compagnia dei suoi dodici Elfi e di alcuni celebri personaggi dei cartoni animati: Topolino, Minnie e Peppa Pig, in vesti natalizie.
Diverse le attività proposte. Insieme a giochi, balli e alla distribuzione di zucchero filato, i più piccoli potranno pilotare le macchinine degli elfi, giocare con la tombola di Natale (dalle 18.00 alle 19.00 del 18 dicembre), costruire pacchi regalo e raccogliere giocattoli da donare ai meno fortunati.
Nel programma previsti anche numerosi momenti golosi e culturali: sabato 19 e domenica 20 dicembre, la “Festa dello sfincione” e la “Fabbrica del cioccolato”. Tra gli altri eventi previsti, sabato 19 dicembre, alle 19.00, verrà presentato il progetto “Un presepe fatto in Casa”, realizzato all’interno della Casa Circondariale di Termini Imerese.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo