Acrobati, giocolieri, ballerini e musicisti animano il nuovo "Festone alla Magione"
Dopo il fortunato ciclo di serate dello scorso anno torna venerdì16 settembre, alle 22.30 in piazza Magione, il "Festone alla Magione".
Musicisti, acrobati, giocolieri, ballerini, real fantasy player e numerosi altri artisti daranno vita ad un evento dove si fondono la magia dello spettacolo dal vivo e il piacere di trascorrere una serata in compagnia. Dove il confine tra spettatore ed artista è evanescente e tutti possono praticare la propria disciplina artistica e prendere parte in prima persona allo spettacolo.
Il Festone alla Magione è un evento artistico-aggregativo promosso tramite social network, indipendente e gratuito e la cui riuscita dipende esclusivamente dall'intervento attivo dei presenti e dalle esibizioni spontanee dei molti artisti invitati. Un evento trasversale e di incontro che coinvolge palermitani, studenti Erasmus, turisti e stranieri di tutte le età.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




