"Baaria": la terza tappa dell'evento di moda "New model today" approda a Bagheria
Raccolto il successo della tappa iniziale di Terrasini e, subito dopo, il consenso della seconda che si è celebrata all’Acquapark, ecco che ci si appresta a celebrare la terza tappa di "New model today", evento internazionale interamente dedicato alla moda, che coinvolge stilisti, artigiani, creativi, brand e negozi provenienti da ogni parte della Sicilia.
Alle 21 di domenica 17 luglio, il corso Umberto I di Bagheria brillerà di stelle, dando vita a una passerella sfavillante, "Baaria", presentata da Danilo Martines, insieme alle incursioni umoristiche del comico Tony Carbone.
Le 24 modelle, provenienti da Palermo, Cefalù, Termini Imerese, Monreale e altri comuni siciliani, calcheranno la passerella con gli abiti e gioielli degli artigiani siciliani e main sponsor della manifestazione: Cipolla gioielli e Pinto calzature, Tiziana DartDesign, Siria e Flo., Rebel, Casa del Corredo e Paolo Ottica.
Direttore artistico dell'evento è Francesco Pampa, presidente della “Vanity Models Management”, insieme alla “Maxservices Web agency” di Massimiliano Vicari, in collaborazione con la “Vogue Model Management” di Gianpaolo Guida e staff.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




