Carini in musica: concerti e balli country per il primo weekend "Happy Piazza"
Per rivalutare la città e valorizzarne i beni culturali, la Proloco di Carini, organizza "Happy Piazza", rassegna che aprirà al pubblico il centro storico del paese con manifestazioni canore, esposizioni artigianali, banchi informativi e apertura gratuita delle chiese.
Durante i weekend interessati il centro storico si trasfomerà in un'area pedonale ricca di intrattenimento, musica e attività ludiche. Il primo weekend, dal 21 al 23 agosto, prevede una serie di appuntamenti ad alto contenuto di divertimento.
Si comincia il 21 agosto con il concerto degli "Ora Daria" e con un raduno bike; il 22 agosto, invece, si esibiranno i "Plaza Victoria", mentre il 23 agosto il testimone passa ad un gruppo di ballo country.
Durante il weekend saranno visitabili gratuitamente la Chiesa del Rosario, la Chiesa del Carmine, la Chiesa di San Vincenzo, l'Oratorio Serpottiano del Santissimo Sacramento e la Chiesa Matrice (Maria Santissima Assunta).
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




