"Festa della Creatività": artigianato, vintage e laboratori a Villa Adriana

La festa si svolgerà dalle 10 alle 20 tra il giardino e le stanze interne della Villa, dove saranno allestiti una ventina di spazi all'interno dei quali sarà possibile trovare tantissimo artigianato home made: dagli orecchini al chiacchierino, ai ricami, dalle ceramiche artistiche ai cuciti.
Gli amanti del verde e appassionati di giardinaggio troveranno un intero spazio con pomelie e coloratissime rose, mentre gli appassionati di musica e vintage potranno curiosare tra molti vinili introvabili.
Durante la manifestazione sarà inoltre possibile degustare e acquistare alcuni prodotti tipici locali nell'area enogastronomica curata dalla ditta Biddeci, che proporrà pane, formaggio, salumi e vino: tutti prodotti rigorosamente fatti in casa.
I più piccoli avranno invece la possibilità, sabato dalle 17 alle 20 e domenica dalle 10 alle 20, di partecipare ad alcuni laboratori tenuti da Patrizia Billitti, durante i quali potranno creare oggetti per la "Festa della Mamma" con materiali facilmente reperibili.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
MOSTRE
Palermo raccontata olio su tela in "Luogo comune": la mostra all'Instituto Cervantes