"Fondali Puliti" alla spiaggia Magaggiari: l´iniziativa contro l´inquinamento del litorale
La Cooperativa Helianthus di Cinisi, in collaborazione con l’A.S.D. “Youdive club Capo Gallo”, organizza l’iniziativa “Fondali Puliti”, volta a sensibilizzare la comunità al rispetto dell’ambiente e dei fondali marini.
Personale specializzato dell’associazione “Youdive”, durante l’iniziativa, si immergerà nello specchio acqueo compreso tra la spiaggia Magaggiari di Cinisi e il porto di Terrasini, per raccogliere e portare in superficie gli eventuali rifiuti trovati nella zona di interesse, successivamente stoccati secondo il corretto iter, con la preziosa collaborazione della ditta D’Angelo Vincenzo.
Al progetto ha aderito la Capitaneria di Porto di Terrasini, il Comune di Cinisi, la Protezione Civile di Terrasini e la Soprintendenza del Mare della Regione Sicilia.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




