La "Settimana dello sport" nel lungomare di Isola delle femmine
Anche a Isola delle Femmine è in programma la fiera sportiva denominata "Settimana dello sport" che il Centro sportivo educativo nazionale, comitato provinciale di Trapani, ha organizzato in collaborazione con l'associazione Impronte.
Un evento culturale dedicato allo sport di grande rilevanza che arriva anche nel lungomare di Isola da lunedì 27 luglio a domenica 2 agosto. La prima fiera sportiva organizzata nella regione Sicilia che propone una grande varietà di sport a cui i visitatori potranno partecipare: dalla pallavvolo al calciobalilla, dalla danza orientale alla pesca sportiva, zumba, nuoto, animazione e attività dedicate ai più piccoli e ai disabili.














