"Mezzanotte Running": una maratona notturna sul lungomare di Isola delle Femmine
“Mezzanotte Running”, è l'evento patrocinato dal Comune di Isola delle Femmine che si terrà venerdì 26 agosto allo scoccare della mezzanotte, in viale dei Saraceni.
L'evento sarà dedicato al lounge bar restaurant Gustosita, che metterà in palio per i primi arrivati assoluti una sfiziosa ed elegante “CenadAmare” a base di bollicine, ostriche e sapori dei nostri mari.
Il Comitato Organizzatore formato dallo Staff Gustosita, CESD Settore Sport e l’ACSI Sicilia Occidentale, nella cura dell’allestimento del programma, ha preso volontariamente diverse direzioni per offrire un prodotto giovane per rendere appetibile l’iniziativa al maggior numero di utenti.
Dalle ore 19.00 si terranno incontri di Beach Soccer sulla spiaggia del Saracen, successivamente nei locali del lounge bar Restaurant Gustosita si gusteranno ricchi aperitivi, con coinvolgenti balli, musica pop, rock, dj set, uno spettacolo di ballo latino americano, e interviste in diretta radio.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




