"Milonga del mare": la carovana tanghera di Caminito Tango tra milonghe e dj

Con l'arrivo della bella stagione, la carovana tanghera di Caminito Tango si sposta alla "Plaza" del Lido Azzurro dove ogni sabato d’estate avrà luogo una magnifica milonga sospinta dal profumo della brezza marina. Qui, sabato 11 giugno, a partire dalle ore 21.00, si terrà la prima "Milonga del mare" della stagione.
Il fascino della serata di tango richiama, come sempre, tangueros da tutta la Sicilia pronti a scendere in pista e a restarci fino a tarda notte.
Alla console manterranno sempre viva l'energia della serata i Tango Dj Pietro Cosimano e MicMac che, con la loro consolidata profonda e conoscenza delle orchestre, hanno fatto e continuano a fare la storia del tango ballato italiano.
La "maratona tanguera" continuerà domenica 12 giugno all'Empire di Catania, a partire dalle 21.00, ormai tempio sacro del tango catanese, ma nella versione "sotto le stelle".
Un'occasione per godere del clima siciliano, per svelare ai tangueros i dettagli delle attività estive, eventi e show, in attesa della grande kermesse internazionale del festival di agosto.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
"Edipo a Colono" di Sofocle: il ritorno di Robert Carsen al Teatro Greco di Siracusa