FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

"Miss Città di Palermo 2014": la prima tappa al Castello a Mare

  • Mundial Village
  • Castello A Mare - Palermo
  • - Palermo
  • 9 luglio 2014 (evento concluso)
  • 20:00
  • 3 euro

Nel suggestivo complesso monumentale del Castello a Mare di Palermo all’interno del “Mundial Village” mercoledì 9 luglio si svolgerà la tappa inaugurale del concorso di bellezza “Miss Città di Palermo 2014” organizzato da Studio Trentasei Eventi & Produzioni di Christian Carapezza in collaborazione con Vida Loca Management e Fotomodelle a Palermo.

Durante i vari casting sono state valutate più di cento ragazze e in ben 70 prenderanno parte alla serata inaugurale. "Miss Città di Palermo" costituisce un festoso incontro all'insegna del più genuino e originale divertimento ma anche una meravigliosa opportunità per chi vuole intraprendere il percorso nell’affascinante mondo della moda regionale e dello spettacolo.

Durante la serata una giuria di qualità eliminerà alcune ragazze selezionando un gruppo di partecipanti che direttamente si aggiudicherà la partecipazione alla finale. Le altre ragazze proseguiranno con diverse tappe eliminatorie che si svolgeranno in altre nuove e prestigiose location di Palermo e provincia.

"Miss Città di Palermo" non vuole essere solo moda e bellezza ma anche un momento di vero spettacolo da offrire al pubblico in platea. Ospiti della serata i comici Tony Carbone, Dario Veca, Mago Pilp, Le Morgane, Cristina Milone, Deborah e le Rose d'Oriente, la giovane promessa canora Giovanna Schimmenti, una consolle speciale per la passerella con Dj Alec Fiore e altri a sorpresa. La serata sarà condotta da Giulia Todaro, detentrice del titolo di "Miss Città di Palermo 2013", insieme a Maurizio Midulla.

COSA C'È DA FARE