FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

"Street food fest": la seconda edizione del festival internazionale del cibo a Sciacca

  • Borgo dello Stazzone - Sciacca (Ag)
  • Dal 19 al 21 agosto 2016 (evento concluso)
  • Ingresso libero
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook.

Balarm
La redazione

Ritorna per il secondo anno a Sciacca lo "Street Food Fest", il festival internazionale del cibo in programma nel fine settimana da venerdì 19 a domenica 21 agosto nel Borgo dello Stazzone.

Come lo scorso anno il festival (visualizza programma) si prepara ad accogliere migliaia di visitatori provenienti dall’hinterland cittadino e da tutta la regione.

La filosofia della manifestazione è che ad ogni stand si associ un solo prodotto così che, nell’insieme, l’ingresso alla manifestazione diventa l’ingresso ad un colorato villaggio del gusto dove ogni postazione può offrire una pietanza che non si può trovare per qualità e tipologia da nessun’altra parte.

All’interno del circuito sono organizzate varie aree di sosta con oltre 400 posti a sedere e uno spazio interamente dedicato ai bambini. Anche quest’anno i momenti di intrattenimento sono affidati al palco, vicinissimo alla zona degli stand, dove si alternano band, showcooking e talk-show a tema gastronomico. Il resto lo fa la cornice del festival: il Borgo dello Stazzone, un meraviglioso open space sul lungomare di Sciacca.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE