Ecomercato mensile: prodotti biologici o bioetici a km 0
Nella splendida cornice dell'Orto Urbano Condiviso di via PV 46 (accanto il Velodromo), OltreVerde Codifas terrà il suo Ecomercato mensile, in cui poter acquistare prodotti biologici o bioetici a km 0 (pasta, biscotti, pane, formaggi, salumi, olio, confetture, salse, saponi) a prezzi convenienti.
Si potrà osservare da vicino come un terreno che era abbandonato e improduttivo si è trasformato in pochi mesi in un orto rigoglioso, un'oasi di verde coltivata da cittadini desiderosi di produrre da sè il proprio cibo genuino (senza alcun prodotto chimico) e di creare qualcosa di nuovo e vitale per la nostra città.
Sarà possibile anche prendere parte al laboratorio di manipolazione creativa con argilla a cura di Antonio Maggio e al termine partecipare al porta-party condiviso:
un'altra occasione per sentire da vicino l'entusiasmo di tutti gli ortisti. Per non produrre rifiuti sarà meglio portare le proprie stoviglie personali.














