"Fish&co": torna il festival dedicato allo street food siciliano a Licata
Tre "coppi" di pesce fritto
Ad ospitare la terza edizione dell'evento dedicato allo Street food made in Sicily è il Marina di Cala del Sole, il moderno porto turistico di Licata con posti barca per imbarcazioni fino a 70 metri. Protagonista assoluto dell’evento sarà il pesce miglio zero del mare di Licata: non mancano infatti i coppi di fritti, il polpo a strascinasali e tanto altro.
Inoltre, l’edizione 2018 è dedicata alla Fauzza: la pizza licatese. I panettieri ed i pizzaioli licatesi promuovono questa antica preparazione tradizionale del borgo marinaro, realizzata con materie prime di grande qualità, provenienti esclusivamente dalla Sicilia.
Concludono il programma della manifestazione il laboratorio del gusto firmato Slow Food e il concerto del gruppo La Governante.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
34.976 letture 824 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
9.563 letture 86 condivisioni -
MOSTRE
Palermo raccontata olio su tela in "Luogo comune": la mostra all'Instituto Cervantes
1.065 letture 2 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




