MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Frida Bollani incanta lo Stand Florio: un talento puro che stupisce con voce e pianoforte

  • Stand Florio - Palermo
  • 7 agosto 2022 (evento concluso)
  • Dalle 19.00 (aperitivo), 21.30 (concerto)
  • 20 euro (intero), 15 euro (ridotto per gli abbonati Nomos Jazz)
  • Biglietti acquistabili online su Diyticket oppure direttamente allo Stand Florio a partire da un'ora prima dell'inizio dei concerti. Acquistando il biglietto dei concerti allo Stand Florio si ottiene uno sconto di 5 euro sull'aperitivo. L'ingresso all'aperitivo è consentito a partire dalle 19.00 ed è consigliata la prenotazione chiamando il 351 5702022. Maggiori info ai numeri 338 4181887 e 329 4921777
Balarm
La redazione

Frida Bollani Magoni

Ultimo appuntamento della stagione estiva con i concerti del "Palermo Summer Jazz Festival", il festival, promosso da Nomos Jazz e da Tatum Art, che porta nel capoluogo siciliano la migliore musica jazz del palcoscenico italiano e internazionale.

A chiudere questa prima tranche di concerti jazz c'è una giovanissima stella della musica italiana. Pianista, cantante, artista completa anche se non ha ancora 18 anni, Frida Bollani Magoni è pronta a incantare il pubblico dello Stand Florio per il concerto in programma domenica 7 agosto, alle 21.15.

Un talento puro che stupisce il pubblico con la voce e il pianoforte. I suoi concerti live sono sempre sold out. Le sue doti musicali emozionano il pubblico.

Frida è in tour da giugno dopo le sue apparizioni in tv con il padre Stefano Bollani a «Via dei Matti numero 0», l’esibizione al Quirinale del 2021 applaudita dal Presidente della Repubblica Mattarella e la partecipazione al programma «Danza con Me» di Roberto Bolle.

Adv

La giovane artista sta girando l’Italia per promuovere il suo primo album «Primo tour, Frida Bollani Magoni» disponibile in digitale e negli store. Una tracklist che sintetizza le sue origini e i suoi interessi musicali: da Lucio Dalla e Leonard Cohen a Franco Battiato, fino alla musica della sua generazione da Ariana Grande a Britney Spears.

Si definisce «musicista e sperimentatrice», Frida suona, canta, tiene il palco e incanta per la straordinaria profondità, originalità e delicatezza delle sue esecuzioni.

Frida Bollani Magoni, figlia d’arte, è come se avesse raccolto il meglio dei suoi due genitori (Stefano Bollani, pianista geniale e Petra Magoni, cantante straordinaria) riuscendo ad andare oltre.

INFO BIGLIETTI E SCONTO 5 EURO SU APERITIVO
Acquistando il biglietto dei concerti del "Palermo Summer Jazz Festival" allo Stand Florio si ottiene uno sconto di 5 euro sull'aperitivo. L'ingresso all'aperitivo è consentito a partire dalle 19.00 ed è consigliata la prenotazione chiamando il 351 5702022.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE