Frida Bollani incanta lo Stand Florio: un talento puro che stupisce con voce e pianoforte

Frida Bollani Magoni
A chiudere questa prima tranche di concerti jazz c'è una giovanissima stella della musica italiana. Pianista, cantante, artista completa anche se non ha ancora 18 anni, Frida Bollani Magoni è pronta a incantare il pubblico dello Stand Florio per il concerto in programma domenica 7 agosto, alle 21.15.
Un talento puro che stupisce il pubblico con la voce e il pianoforte. I suoi concerti live sono sempre sold out. Le sue doti musicali emozionano il pubblico.
Frida è in tour da giugno dopo le sue apparizioni in tv con il padre Stefano Bollani a «Via dei Matti numero 0», l’esibizione al Quirinale del 2021 applaudita dal Presidente della Repubblica Mattarella e la partecipazione al programma «Danza con Me» di Roberto Bolle.
Si definisce «musicista e sperimentatrice», Frida suona, canta, tiene il palco e incanta per la straordinaria profondità, originalità e delicatezza delle sue esecuzioni.
Frida Bollani Magoni, figlia d’arte, è come se avesse raccolto il meglio dei suoi due genitori (Stefano Bollani, pianista geniale e Petra Magoni, cantante straordinaria) riuscendo ad andare oltre.
INFO BIGLIETTI E SCONTO 5 EURO SU APERITIVO
Acquistando il biglietto dei concerti del "Palermo Summer Jazz Festival" allo Stand Florio si ottiene uno sconto di 5 euro sull'aperitivo. L'ingresso all'aperitivo è consentito a partire dalle 19.00 ed è consigliata la prenotazione chiamando il 351 5702022.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi